Informazioni commerciali:
0256569404 info@logikasoftware.itAssistenza tecnica:
support@teammosaico.it
MODALITÀ DI EROGAZIONE PRODOTTI E SERVIZI
Gli ordini verranno evasi secondo le scelte di prodotto dei clienti.
Eventuali alternative al prodotto richiesto verranno fornite solo dopo
averne dato comunicazione al cliente ed aver ricevuto la sua approvazione.
Tutti i prezzi pubblicati da Innobit srl sono da intendersi prezzi netti
di vendita, IVA esclusa. I prezzi sono quelli in vigore al momento della
ricezione dell'ordine. Ci riserviamo la facoltà di modificarli, senza preavviso,
in base all'andamento dei prezzi di mercato ed ai rapporti di cambio fra l'euro e le altre valute.
Spedizione e consegna: tutti gli ordini che prevedano la spedizione di merce saranno evasi
con l'invio all'indirizzo indicato dal Cliente tramite pacco postale unitamente alla fattura
ed alla documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni e generalità Vi preghiamo di consultare
le nostre
condizioni generali di vendita e fornitura - rev. 12/4/2014.
CONDIZIONI GENERALI SERVIZIO ASSISTENZA
Innobit srl si impegna a prestare il servizio di manutenzione
e aggiornamento tecnico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00
e dalle 14.00 alle 18.00 esclusi festivi e prefestivi.
Durante il predetto periodo di copertura sarà disponibile una struttura
tecnica in grado di fornire assistenza sistemistica e gestire le richieste di intervento.
Per ulteriori informazioni e generalità pregasi consultare
le
condizioni generali di vendita e fornitura - rev. 14/3/2011.